Redazione Pulp Corn

Leggi anche:

Leggi altri articoli di Redazione Pulp Corn »

La Bella e La Bestia: Belle, la Bestia e Gaston hanno un volto!

Il cast del film Disney Beauty and the Beast, versione live action del classico d’animazione La Bella e La Bestia, sta pian piano completandosi continuando a far parlare di sé.

Emma Watson, infatti, l’ex Hermione della saga di Harry Potter, è stata la prima notizia ufficiale proveniente da questo cast, la quale interpreterà Belle. L’attrice confermò entusiasta la notizia qualche mese fa sulla sua pagina Facebook: “Finalmente posso dirvi… che interpreterò Belle nel nuovo live action della Disney La bella e la bestia. È stata una grande parte della mia crescita, è quasi surreale che ballerò Be Our Guest e canterò Something There. Il mio io di sei anni è col cuore in festa. È ora di iniziare con alcune lezioni di canto. Non vedo l’ora.”

Da poche ore altri due personaggi hanno un volto. Si tratta degli attori Dan Stevens, conosciuto per il ruolo di Matthew Crawley nella serie Downton Abbey, e Luke Evans, visto recentemente in Dracula Untold e nella saga de Lo Hobbit.
Dan Stevens interpreterà la Bestia, mentre Luke Evans vestirà i panni del macho del villaggio Gaston.

La regia del film è stata affidata a Bill Condon, regista degli ultimi due capitoli della saga di Twilight, mentre la sceneggiatura è stata inizialmente scritta da Evan Spiliotopoulos e poi riscritta da Steve Chbosky, regista e sceneggiatore di Noi Siamo Infinito.

Non ci resta che attendere altri dettagli e i restanti nomi degli attori che si uniranno a questo già bellissimo cast. Dopo più di vent’anni il live action di uno dei classici Disney più amato di sempre è davvero realtà.