Redazione Pulp Corn

Leggi anche:

Leggi altri articoli di Redazione Pulp Corn »

#JackReacher2 – Punto di non ritorno: al cinema il sequel del film tratto dalla serie di romanzi di Lee Child

Il 20 ottobre è tornato nelle sale Jack Reacher con il sequel Jack Reacher: Punto di non ritorno.

 

Tom Cruise torna a vestire i panni del detective Jack Reacher nel film tratto dalla serie di romanzi di Lee Child e diretto da Edward Zwick. In particolare, #JackReacher2 è il sequel di “Jack Reacher – La Prova decisiva” (che ha incassato 218 milioni di dollari a livello globale) e l’adattamento cinematografico del romanzo “Never Go Back” che in Italia è stato pubblicato con il titolo “Punto di non ritorno” nel 2013.

Il detective Jack Reacher deve recarsi nel Sud Dakota e lì scopre che il suo superiore è finito agli arresti. Ma non è tutto, perché arrivato sul luogo, Reacher si rende conto che Susan Turner è sparita nel nulla. La sua presenza non è gradita e viene in oltre accusato di un omicidio avvenuto circa 16 anni prima. Reacher è spalle al muro: rischia la galera e una notizia sulla sua vita privata la sconvolge del tutto. Sceglie di fuggire, cercando di mettere in salvo se stesso e le altre persone innocenti coinvolte in tutto questo.

Tra gli altri protagonisti, troviamo Coble Smulders (How I Met Your Mother, Avengers: Age of Ultron) nel ruolo di Susan Turner, Aldis Hodge (Straight Outta Compton, Die Hard – Un buon giorno per morire) in quello di Espin, Danika Yarosh (Heroes Reborn, Shameless) in quello di Samantha Dayton, Patrick Heusinger (Quantum Break) in quello di The Hunter e Holt McCallany (Blue Bloods, Gangster Squad) nei panni del colonnello Morgan.

#JackReacher2, come detto, è uscito nelle sale il 20 ottobre 2016. Per ulteriori notizie, potete fare riferimento alla pagina Facebook ufficiale del film.

Di seguito, trovate il trailer di Jack Reacher: Punto di non ritorno: