The Death and Life Of John F. Donovan: Prime foto dal film di Xavier Dolan con Natalie Portman

Arrivano le prime foto dal nuovo film di Xavier DolanThe Death and Life of John F. Donovan, il primo film girato in inglese dal regista canadese.

Nel film saranno presenti grandi star come Jessica Chastain, Kit Harington, Taylor Kitsch, Kathy Bates, Jacob Tremblay, Susan Sarandon, Natalie Portman, Nicholas Hoult, e Thandie Newton .

Parlando con Collider il regista ha parlato del punto centrale del film:

“Durante l’editing è risultato chiaro che il cuore del film è la relazione madre-figlio. E sinceramente non mi ha infastidito, potrei passare il resto della mia vita a parlare di madri e figli e fare un film completamente diverso ogni volta.”

Ancora non c’è nessuna data di uscita stabilita,  ma in molti pensano che il film sarà presentato nei Festival del Cinema.

 Guarda le foto:


 

La mia vita con John F. Donovan

2019
Di: Xavier Dolan
Con: Kit Harington, Natalie Portman, Susan Sarandon, Kathy Bates, Jacob Tremblay, Ben Schnetzer

Rupert Turner è sempre stato un grande fan di John F. Donovan, star del cinema e della televisione, morto solo e in disgrazia dopo una serie di scandali che lo hanno coinvolto. Dopo la sua morte, Rupert racconta, in un'intervista con la giornalista Audrey Newhouse, la sua amicizia epistolare con l'attore durata cinque anni e inizia quando aveva undici anni. Attraverso le loro lettere Rupert racconta la sua vita tormentata, tra i compromessi con la fama e pregiudizi che hanno ostacolato la sua breve vita.