Alessandro Gallo

Leggi anche:

Leggi altri articoli di Alessandro Gallo »

Hellboy: Reboot in corso con la star di Stranger Things

Dopo anni di rumors su un eventuale terzo capitolo della saga di Hellboy, con alla regia Guillermo del Toro e con protagonista Ron Perlman, oggi abbiamo la conferma della chiusura del progetto.

È stato infatti annunciato da Mike Mignola, creatore del personaggio di Hellboy, a svelare su Facebook di un nuovo progetto R-Rated ( vietato ai minori) diretto da Neil Marshall (The Descent, Game of Thrones) e che avrà come protagonista David Harbour (Jim Hopper in Stranger Things).

Il progetto si intitola Hellboy: Rise of the Blood Queen ed è stato scritto da Andrew Cosby, Christopher Golden e Mike Mignola.

 

Hellboy

2004
Di: Guillermo del Toro
Con: Ron Perlman, John Hurt, Selma Blair, Rupert Evans, Jeffrey Tambor, Karel Roden

Nel 1944, un misterioso rituale magico chiamato "Ragnarok", condotto da uno stregone e da un gruppo di nazisti, da alla luce un bambino dalle sembianze demoniache. La vita di questa piccola creatura non umana viene salvata dal Dottor Broom, il quale diverrà suo mentore e grande amico e, una volta cresciuto, lo recluterà al Broom's Bureau, un istituto di ricerca per la difesa del paranormale. Qui Hellboy imparerà a conoscere i suoi poteri che lo porteranno a diventare un grande detective.