Alessandro Gallo

Leggi anche:

Leggi altri articoli di Alessandro Gallo »

Kingsman: Il regista ha già in mente un terzo capitolo

Ad un evento Fox a Londra, Matthew Vaughn (Kingsman, Kick Ass) ha mostrato i primi 30 minuti del nuovo film Kingsman: Il Cerchio d’Oro  (The Golden Circle) dopo la visione della prima mezz’ora del film è rimasto per effettuare un Q&A con il pubblico, confermando così che mentre lui e Jane Goldman stavano scrivendo lo script per Kingsman: Il Cerchio d’Oro avevano già in mente un terzo capitolo per la saga.

“Stranamente, mentre scrivevamo Kingsman 2, stavamo già pensando ad un eventuale Kingsman 3. Questo film è una sorta di ponte, se riusciamo a superarlo ne faremo un altro.”

Kingsman: Il Cerchio d’Oro uscirà in Italia il diretto da Matthew Vaughn e vedrà il ritorno di Taron Egerton e Colin Firth nei panni dei Kingsman. Dopo che il loro quartier generale viene distrutto e la sicurezza mondiale è minacciata, i Kingsman stringono un’alleanza con gli Statesman, la loro controparte statunitense, per salvare il mondo dalle mire di un nuovo cattivo.

Kingsman: Il Cerchio d'Oro

2017
Di: Matthew Vaughn
Con: Colin Firth, Julianne Moore, Taron Egerton, Mark Strong, Halle Berry, Elton John

In Kingsman: Il Cerchio d’oro i nostri eroi si trovano a dover fronteggiare una nuova sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, la loro missione li porta a scoprire un’organizzazione di spie alleata, basata negli Stati Uniti, chiamata Statesman e precedente alla formazione dei Kingsmen. In una nuova avventura che testerà la forza e l’arguzia degli agenti ai limiti estremi, queste due organizzazioni d’elite si uniranno per combattere contro il nemico comune per salvare il mondo… una cosa che ormai sta diventando un’abitudine per Eggsy!