Logan: il video dell’incredibile audizione di Dafne Keen

Uno screen test con Hugh Jackman mostra tutto il talento della giovanissima attrice.

Chi ha visto Logan di James Mangold avrà sicuramente amato il personaggio di Laura (ovvero X-23), interpretato dall’undicenne Dafne Keen, che si è dimostrata all’altezza della situazione fin dalle prime audizioni.

In occasione dell’uscita in home video negli Usa, la Fox ha rilasciato in esclusiva a Entertainment Weekly una featurette che mostra lo screen test di una delle scene cruciali del film: la prima volta che Laura parla dopo 90 pagine di copione. Come rivela Patrick Stewart nell’intervista che precede la scena, l’attrice ha chiesto di improvvisare gran parte delle sue battute in un misto fra spagnolo e inglese.

Come se già non fossimo abbastanza impressionati dalla sua bravura.

Logan uscirà in Blu-Ray e DVD il 30 giugno.

Logan - The Wolverine

2017
Di: James Mangold
Con: Hugh Jackman, Patrick Stewart, Dafne Keen, Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Richard E. Grant

El Paso, 2029. Sono 25 anni che non nascono più mutanti e quelli che sono sopravvissuti sono degli emarginati, in via di estinzione. Logan/Wolverine vive facendo lo chaffeur e la sua capacità di rigenerazione non funziona più come un tempo, mentre il Professor X ha novant'anni e il controllo dei suoi poteri psichici è sempre meno sicuro. Quando una donna messicana cerca Logan per presentargli una bambina misteriosa di nome Laura, nuove attenzioni e nuovi guai cominciano a raggiungere i mutanti.