Simon Pegg e Nick Frost avviano la loro casa di produzione!

L’amato duo protagonista della Trilogia del Cornetto produrrà come primo progetto la commedia horror Slaughterhouse Rulez.

Delle collaborazioni fra Simon Pegg Nick Frost non ci stancheremo mai, per questo abbiamo accolto entusiasticamente la notizia, anticipata da Deadline, della creazione della Stolen Picture, casa di produzione che fa capo proprio ai due attori e sceneggiatori.

Il primo film prodotto dalla casa sarà Slaughterhouse Rulez, una commedia horror (in pieno stile L’alba dei morti dementi, verrebbe da pensare) che sarà diretta da Crispian Mills (che nel 2012 ha diretto A Fantastic Fear of Everything con protagonista lo stesso Pegg).

Il film racconta di una speciale scuola d’elite chiamata emblematicamente Welcome to Slaughterhouse dove ragazzi e ragazzi vengono educati alla sete di potere e grandezza. Una minaccia esterna trasformerà la lotta per primeggiare in una vera e propria lotta per la sopravvivenza.

Pegg e Frost recitano assieme dai tempi di Spaced, sitcom britannica del 1999 diretta da Edgar Wright; sempre assieme a Wright hanno poi raggiunto la fama grazie alla geniale Trilogia del Cornetto (L’alba dei morti dementi, Hot Fuzz, La fine del mondo), e hanno recitato assieme anche in Paul (2011). 

Non vediamo l’ora di scoprire cosa ha in serbo questo fantastico duo!

Slaughterhouse spacca

2018
Di: Crispian Mills
Con: Asa Butterfield, Finn Cole, Hermione Corfield, Michael Sheen, Nick Frost, Simon Pegg

In un prestigioso college, ragazzi e ragazze imparano cosa sia la grandezza, cosa significhi gestire il potere e come incontrare la loro anima gemella. Don Wallace, giovane di modeste origini, è appena arrivato nella struttura ed è costretto a fare i conti con un nuovo sconcertante mondo fatto di regole rigide, rituali arcani e sadici formatori. Le usanze del collegio saranno però rimesse in discussione dall'apertura improvvisa di una buca nel terreno che, liberando un orrore senza precedenti. farà sì che studenti e insegnanti si impegnino in una sanguinosa battaglia per la sopravvivenza.