The Irishman: Il film di Martin Scorsese prodotto da Netflix uscirà nel 2019

Ci sono nuove informazioni sul prossimo film di Martin Scorsese prodotto da Netflix!

Il nuovo film di Scorsese, The Irishman, vedrà iniziare le riprese questo Agosto con Netflix pronto a pubblicare il film nel 2019, con l’uscita programmata in modo da far rientrare il film nell’award season.

Il motivo della lunga attesa è dovuto principalmente dal dover ringiovanire digitalmente Robert De Niro in modo da potergli far fare la parte di un trentenne. Non è la prima volta che un regista decide di ringiovanire un attore per il film, ma la Industrial Light & Magic avrà comunque parecchio lavoro da fare per portare a casa un risultato soddisfacente.

Nel cast troviamo anche Al Pacino, Joe Pesci, Bobby Cannavale, e Harvey Keitel.

The Irishman

2019
Di: Martin Scorsese
Con: Robert De Niro, Al Pacino, Joe Pesci, Harvey Keitel, Bobby Cannavale, Ray Romano

Frank Sheeran è un sicario della mafia e veterano della seconda guerra mondiale che sviluppa le sue abilità da esecutore criminale durante il suo servizio in Italia. Diventato vecchio, Sheeran riflette sugli eventi che hanno definito la sua carriera di sicario, in particolare il ruolo che ha avuto nella scomparsa del leader sindacale Jimmy Hoffa, suo amico di vecchia data, e del suo coinvolgimento con la famiglia criminale Bufalino.