Black Panther: Rilasciato il primo poster del nuovo film Marvel

È stato rilasciato oggi il primo poster ufficiale di Black Panther il nuovo film targato Marvel Studios.

Black Panther arriva nei cinema il 16 febbraio 2018 diretto dal regista di Creed, Ryan Coogler che fa il suo debutto nell’Universo Cinematografico Marvel e vedrà Michael B. Jordan e Chadwick Boseman, Angela Bassett, Forest Whitaker, Lupita Nyong’O e Danai Gurira come star del film.

Qui la sinossi del film:

Dopo gli eventi di “Captain America: Civil War”, il re T’Challa ritorna a casa alla isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per servire come nuovo leader del suo paese. T’Challa però presto scopre che due fazioni all’interno della sua stessa nazione ambiscono al suo trono. Quando due avversari cospirano per distruggere Wakanda, l’eroe noto come Black Panther deve collaborare con l’agente CIA Everett K. Ross e i membri del Dora Milaje, le forze speciali wakandiane, per impedire che Wakanda venga trascinata in una guerra globale.

Voto: / 10

Black Panther

2018
Di: Ryan Coogler
Con: Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya

Il Wakanda, nazione dell'Africa centro-Orientale, si nasconde agli occhi del mondo. In apparenza Paese povero di risorse e speranze, nei fatti il più tecnologicamente avanzato del mondo, grazie alla presenza del vibranio, minerale alieno dalle inimmaginabili potenzialità. Quando T'challa sale sul trono, divenendo così la nuova Pantera Nera che protegge il proprio popolo, intende preservare la tradizione, ma un ritorno inatteso a Wakanda lo obbligherà a rivedere i propri piani. Dopo il discusso caso di Wonder Woman a casa DC, è la volta di Black Panther, trasposizione su grande schermo delle avventure del più famoso e iconico supereroe di pelle nera.