Marta La Ferla

Leggi anche:

Leggi altri articoli di Marta La Ferla »

Blade Runner 2049: una featurette ci fa scoprire il mondo del sequel diretto da Denis Villeneuve

Entertainment Weekly ha diffuso un video dal dietro le quinte di Blade Runner 2049, con interviste ai protagonisti Ryan Gosling, Harrison Ford, Jared Leto, al regista Denis Villeneuve e al direttore della fotografia Roger Deakins.

Dopo il meraviglioso trailer, il sequel di Blade Runner diventa ancora più allettante dopo la visione di questa clip che racconta i retroscena del film:

 

Trent’anni dopo gli eventi del primo film, l’agente della polizia di Los Angeles K (Ryan Gosling) riporta alla luce un segreto da tempo sepolto che ha il potenziale di far sprofondare ciò che resta della società nel caos. La scoperta di K gli fa intraprendere una missione alla ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), che è sparito da 30 anni.

Fonte: EW

Blade Runner 2049

2017
Di: Denis Villeneuve
Con: Ryan Gosling, Harrison Ford, Ana de Armas, Jared Leto, Sylvia Hoeks, Robin Wright

Trent'anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l'Agente K della Polizia di Los Angeles scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard, un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.