Alessandro Gallo

Leggi anche:

Leggi altri articoli di Alessandro Gallo »

Tomb Raider: Terminate le riprese del film con Alicia Vikander

Arriva con un post su Instagram del regista Roar Uthaug  la conferma del termine delle riprese del nuovo film di Tomb Raider che vedrà il premio Oscar Alicia Vikander vestire i panni di Lara Croft.

Ancora non ci sono dettagli sulla trama del film, si sa solamente che prenderà spunto dai videogiochi (più specificamente la serie dal 2013 in poi) e che racconterà tutti gli aspetti della protagonista.

Tomb Raider arriverà sugli schermi americani il 16 marzo 2018 e vedrà al suo interno Dominic West, Walton Goggins Daniel Wu. 

Guarda il video postato da Roar Uthaug su Instagram:

That’s a wrap! #tombraidermovie #tombraider

Un post condiviso da Roar Uthaug (@roaruthaug) in data:

Tomb Raider

2018
Di: Roar Uthaug
Con: Alicia Vikander, Walton Goggins, Dominic West, Daniel Wu, Kristin Scott Thomas, Hannah John-Kamen

Lara Croft è la figlia fiera ed indipendente di un eccentrico avventuriero, scomparso quando lei era ancora in tenera età. Divenuta una giovane donna di 21 anni, priva di qualsiasi obiettivo o scopo reale, Lara gira per le caotiche strade alla moda di East London lavorando come corriere in bicicletta, riuscendo a malapena a guadagnare i soldi per l’affitto. Determinata nel trovare la sua strada, si rifiuta di assumere il comando dell’impero globale del padre, così come rifiuta fermamente l’idea che lui sia veramente scomparso. Consigliata ad affrontare gli avvenimenti e ad andare avanti dopo sette anni senza di lui, neanche Lara riesce a capire cosa la guidi a risolvere finalmente il mistero della sua morte.