Alessandro Gallo

Leggi anche:

Leggi altri articoli di Alessandro Gallo »

Blade Runner 2049: Hans Zimmer comporrà le musiche del film

Annunciato quale sarà il prossimo progetto di Hans Zimmer, famosissimo compositore già celebre per i suoi lavori in film come Il Gladiatore, Interstellar e la Trilogia del Cavaliere Oscuro e il più recente Dunkirk.

 È stata infatti confermata la sua presenza nel nuovo attesissimo film Blade Runner 2049, il nuovo film di Denis Villeneuve che riprenderà la storia lasciata in sospeso dal primo film di Blade Runner.

Trent’anni dopo gli eventi del primo film, l’agente della polizia di Los Angeles K (Ryan Gosling) riporta alla luce un segreto da tempo sepolto che ha il potenziale di far sprofondare ciò che resta della società nel caos. La scoperta di K gli fa intraprendere una missione alla ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), che è sparito da 30 anni.

Fonte: IndieWire

 

 

Blade Runner 2049

2017
Di: Denis Villeneuve
Con: Ryan Gosling, Harrison Ford, Ana de Armas, Jared Leto, Sylvia Hoeks, Robin Wright

Trent'anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l'Agente K della Polizia di Los Angeles scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard, un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.