IT: il nuovo terrificante trailer del film tratto dal libro di Stephen King

Arriva online, dopo essere stato mostrato durante la conferenza stampa del film al Comic-Con di San Diego,  il nuovo terrificante trailer di IT, la pellicola diretta da Andres Muschietti tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King.

Il romanzo di King sarà diviso in due parti, la prima parte sarà dedicata a quello che accade ai protagonisti da bambini, la seconda sarà dedicata ai componenti del gruppo da adulti.

IT è diretto da Andres Muschietti  con una sceneggiatura scritta da Chase Palmer, Gary Dauberman (Annabelle) Cary Joji Fukunaga (True Detective, Beasts of No Nation) e vedrà come protagonisti Bill Skarsgård (It), Jaeden Lieberher (Bill Denbrough), Jack Dylan Grazer (Eddie Kaspbrak), Sophia Lillis (Beverly Marsh)

Qui il trailer italiano:

Qui il trailer in lingua originale:

It

2017
Di: Andy Muschietti
Con: Sophia Lillis, Wyatt Oleff, Bill Skarsgård, Jaeden Martell, Jeremy Ray Taylor, Finn Wolfhard

Ottobre 1988, nella cittadina di Derry. Il piccolo Georgie esce di casa nella pioggia per far navigare la barchetta di carta preparatagli dal fratello maggiore Billy, costretto a casa dall'influenza. La barchetta scorre per i rivoli lungo i marciapiedi, ma finisce in uno scolo che conduce alla rete fognaria. Georgie, contrariato, si china a guardare nella feritoia e incontra lo sguardo del bizzarro clown che abita nelle fogne, Pennywise. Per quanto strano sia trovare un clown in quel luogo, Georgie si intrattiene con lui sin quando il clown non lo addenta e lo cattura portandolo giù con sé. Giugno 1989. A Derry vige il coprifuoco a causa delle numerose sparizioni di persone, soprattutto bambini.