Alessandro Gallo

Leggi anche:

Leggi altri articoli di Alessandro Gallo »

Call Me By Your Name: Il primo trailer ufficiale del nuovo film di Luca Guadagnino

Arriva online, grazie alla Sony Pictures Classics, il primo trailer ufficiale di Call Me By Your Name il nuovo film di Luca Guadagnino adattato dall’omonimo romanzo di André Aciman.

Fanno parte del cast del film Armie Hammer (The Lone Ranger, Mine), Timothée Chalamet, Michael Stuhlbarg, Esther Garrel, Amira Casar, Victoire Du Bois. La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Guadagnino insieme a James Ivory e Walter Fasano.

Qui il trailer:

Chiamami col tuo nome

2017
Di: Luca Guadagnino
Con: Timothée Chalamet, Armie Hammer, Michael Stuhlbarg, Amira Casar, Esther Garrel, Victoire Du Bois

Nel 1983, una calda estate segna per sempre la vita del diciassettenne Elio, un musicista più colto e sensibile dei suoi coetanei, che ogni estate trascorre le vacanze nella villa di famiglia. Il padre, un professore universitario, come ogni anno ospita uno studente straniero per lavorare alla sua tesi di post dottorato. L'arrivo di Oliver, ventiquattrenne statunitense, per la sua bellezza e i modi disinvolti, sconvolge la vita di Elio, che se ne innamora immediatamente. Tra lunghe passeggiate, nuotate e discussioni, tra i due giovani nasce un desiderio travolgente e irrefrenabile.