Alessandro Gallo

Leggi anche:

Leggi altri articoli di Alessandro Gallo »

MOLLY’S GAME: Guarda il primo trailer del primo film di Aaron Sorkin con Jessica Chastain

Dopo aver vinto innumerevoli Emmys, due Golden Globes ed un Oscar, Aaron Sorkin ha deciso di debuttare anche alla regia di un film.

Arriva sui grandi schermi Molly’s Game il primo film da regista di Sorkin che al suo interno vede star come Jessica Chastain Idris Elba. Il film avrà la premiere al TIFF ed uscirà nelle sale americane dal 22 novembre.

Il film si basa sulle memorie Molly’s Game: From Hollywood’s Elite to Wall Street’s Billionaire Boys Club, My High-Stakes Adventure in the World of Underground Poker di Molly Bloom. Molly Bloom è un giovane sciatrice olimpica diventata organizzatrice di un giro di poker clandestino, prima di essere arrestata nel mezzo della notte dll’FBI. Nel giro di giocatori hanno fatto parte nomi celebri di Hollywood, campioni dello sport, importanti uomini d’affari ed infine, senza che ne fosse a conoscenza, la mafia russa. Il suo unico alleato è stato il suo avvocato difensore Charlie Jaffey, che si è reso presto conto che Molly era molto più di quanto la stampa ha fatto credere.

 

Guarda ora il primo trailer:

Molly's Game

2017
Di: Aaron Sorkin
Con: Jessica Chastain, Idris Elba, Kevin Costner, Michael Cera, Brian d'Arcy James, Bill Camp

Molly Bloom, bellissima giovane sciatrice olimpica, gestisce per più di dieci anni il più esclusivo giro di poker al mondo, frequentato da personaggi di Hollywood, star dello sport, magnati e - pur non sapendolo - mafiosi russi, finchè una notte non viene arrestata dall'FBI. Il suo avvocato si rivelerà l'unico alleato su cui Molly potrà contare e farà di tutto per scoprire la verità.