Marta La Ferla

Leggi anche:

Leggi altri articoli di Marta La Ferla »

Animali Fantastici: rivelato il titolo del sequel e un primo sguardo al cast!

La Warner Bros. svela tramite un post sui maggiori social il titolo del seguito di Animali fantastici e dove trovarli. Il secondo capitolo del franchise dedicato all’ “universo esteso” di Harry Potter si chiamerà Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald. Prima del titolo, nel breve teaser si vede un’immagine promozionale del cast, che potrete vedere in risoluzione maggiore alla fine dell’articolo.

Il sequel vedrà tornare Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander, assieme a Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler ed Ezra Miller. La new entry più attesa è sicuramente Jude Law, che interpreterà un giovane Albus Silente, mentre fra i nuovi personaggi troviamo Theseus Scamander (Callum Turner), fratello maggiore di Newt, e Brontis Jodorowsky nei panni di Nicolas Flamel, il leggendario inventore della pietra filosofale.

Come si intuisce dal titolo, il film sarà incentrato sul personaggio di Gellert Grindelwald, considerato il mago oscuro più potente prima di Voldemort, che dopo una breve apparizione nel finale del primo film sarà nuovamente interpretato da Johnny Depp.

Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald uscirà a Novembre 2018.