CAPTAIN MARVEL: Jude Law nel cast del film

Arriva grazie a Variety la notizia che Jude Law avrà un ruolo nel nuovo film dell’universo cinematografico della Marvel.

In Captain Marvel  vedremo Jude Law interpretare il ruolo di Walter Lawson, ovvero Mar-Vell, e sarà il maestro di Carol Danvers (Brie Larson) e che le insegnerà ad utilizzare i suoi nuovi poteri.

Oltre a Jude Law Brie Larson nel cast del film è confermato il ritorno di Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury. 

Captain Marvel

2019
Di: Anna Boden
Con: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Jude Law, Annette Bening, Djimon Hounsou

Vers vive su Hala, capitale dell'impero galattico e militarista dei Kree, è bionda ma ha il sangue verde-blu e viene addestrata a combattere controllando le proprie emozioni e i propri straordinari poteri energetici da Yon-Rogg. Quando finisce catturata dagli skrull, i nemici mutaforma dei kree, questi esaminano la sua mente in cerca di risposte, facendo riaffiorare in lei ricordi perduti della sua vita sulla Terra e di una misteriosa donna, le cui fattezze sono utilizzate anche dall'intelligenza suprema dei kree quando comunica con lei. Sarà l'inizio dell'avventura che la riporterà sulla Terra, negli anni 90, dove scoprirà il suo passato come Carol Danvers e si riapproprierà della propria identità.