Uscito il primo trailer e i character poster di Solo: A Star Wars Story!

Dopo un breve teaser mandato in onda durante il Super Bowl, ecco un primo sguardo esteso al prequel che racconta le origini di Han Solo.

Diretto da Ron Howard (che ha sostituito i registi Phil Lord e Chris Miller, licenziati a riprese già iniziate per divergenze creative), Solo: A Star Wars Story vede Alden Ehrenreich nei panni del leggendario personaggio interpretato da Harrison Ford nella saga di Guerre Stellari. Accanto a lui, un giovane Lando Calrissian interpretato da Donald Glover e nuovi personaggi interpretati da Emilia Clarke, Woody Harrelson, Thandie Newton e Paul Bettany.

La trama si focalizzerà sul giovane Solo, cacciato dall’accademia per piloti a causa del suo carattere irruento e in seguito reclutato in una squadra di mercenari, e vedrà, fra le altre cose, il suo primo incontro col fidato amico Chewbacca e con la sua astronave, il leggendario Millennium Falcon.

Oltre al trailer, la Lucasfilm ha fatto uscire anche i character poster dei personaggi principali (clicca sulle immagini per sfogliare la galleria):

Solo: A Star Wars Story uscirà il 23 Maggio 2018.

Voto: / 10

Solo: A Star Wars Story

2018
Di: Ron Howard
Con: Alden Ehrenreich, Joonas Suotamo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandiwe Newton

Attraverso una serie di rischiose bravate vissute nel pericoloso sottobosco criminale galattico, Han Solo incontrerà Chewbacca, il suo futuro copilota, e Lando Calrissian, noto giocatore d'azzardo, in un viaggio che definirà il corso di uno dei più improbabili eroi della saga Star Wars.