Marta La Ferla

Leggi anche:

Leggi altri articoli di Marta La Ferla »

Uscito il primo trailer e i character poster di Solo: A Star Wars Story!

Dopo un breve teaser mandato in onda durante il Super Bowl, ecco un primo sguardo esteso al prequel che racconta le origini di Han Solo.

Diretto da Ron Howard (che ha sostituito i registi Phil Lord e Chris Miller, licenziati a riprese già iniziate per divergenze creative), Solo: A Star Wars Story vede Alden Ehrenreich nei panni del leggendario personaggio interpretato da Harrison Ford nella saga di Guerre Stellari. Accanto a lui, un giovane Lando Calrissian interpretato da Donald Glover e nuovi personaggi interpretati da Emilia Clarke, Woody Harrelson, Thandie Newton e Paul Bettany.

La trama si focalizzerà sul giovane Solo, cacciato dall’accademia per piloti a causa del suo carattere irruento e in seguito reclutato in una squadra di mercenari, e vedrà, fra le altre cose, il suo primo incontro col fidato amico Chewbacca e con la sua astronave, il leggendario Millennium Falcon.

Oltre al trailer, la Lucasfilm ha fatto uscire anche i character poster dei personaggi principali (clicca sulle immagini per sfogliare la galleria):

Solo: A Star Wars Story uscirà il 23 Maggio 2018.

Solo: A Star Wars Story

2018
Di: Ron Howard
Con: Alden Ehrenreich, Donald Glover, Emilia Clarke, Woody Harrelson, Phoebe Waller-Bridge, Thandie Newton

In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.