Ed Sheeran sarà nel nuovo film di Danny Boyle?

Secondo Deadline, il cantante britannico sarebbe in trattative per un ruolo nella nuova commedia musicale del regista inglese, ancora senza titolo.

Ed Sheeran in Bridjet Jones' Baby

Dopo aver fatto dei brevi cameo in un episodio di Game of Thrones e in Bridget Jones’ BabyEd Sheeran potrebbe apparire nel nuovo film di Danny Boyle (Trainspotting, The Millionaire) sceneggiato da Richard Curtis (Love Actually).

Del film, prodotto da Working TitleUniversal e ancora senza un titolo, non si conosce molto, ma pare sarà un musical o comunque una commedia con delle parti cantate, e il coinvolgimento di Sheeran forse riguarderà anche la colonna sonora.

Nel cast sono stati confermati Lily James (Cinderella, Baby Driver) e Himesh Patel (famoso in Uk per un ruolo nella popolare soap Eastenders), mentre l’attrice comica Kate McKinnon risulta in trattative per un ruolo.

Boyle è anche impegnato con la sceneggiatura del prossimo film di James Bond assieme a John Hodge, ma per sua stessa ammissione la lavorazione è ancora lunga e non è ancora certo se sarà lui il regista, quindi sarà questo il suo prossimo film ad andare in produzione.

Dopo il “ritorno alle origini” di T2  Trainspotting, il regista si è cimentato sia come produttore che dietro la macchina da presa con Trust, serie tv attualmente in onda su FX e presto in arrivo in Italia su Sky Atlantic.

Fonte: Deadline

Voto: / 10