First Man: Guarda ora il primo trailer del nuovo film di Damien Chazelle con Ryan Gosling

First Man: Il primo poster del film con Ryan Gosling

È finalmente online il primo trailer di First Man il nuovo film di Damien Chazelle dopo il grandissimo successo di pubblico e di critca di La La Land. 

First Man ha in comune con La La Land anche il protagonista principale, sarà infatti Ryan Gosling a prendere i panni di Neil Armstrong nel film che racconta la storia della  nascita della missione Apollo 11.

Nel film oltre a Ryan Gosling troviamo  Claire Foy, Corey Stoll, Kyle Chandler, Jason Clarke, Shea Whigham, e Christopher Abbott.

La pellicola verrà distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 12 ottobre 2018, mentre in quelle italiane dal 1° novembre seguente.

Qui il trailer:

 

First Man - Il primo uomo

2018
Di: Damien Chazelle
Con: Ryan Gosling, Claire Foy, Jason Clarke, Kyle Chandler, Corey Stoll, Patrick Fugit

Un film che narra l'avvincente storia della missione della NASA per portare un uomo sul luna. Il film si concentra sulla figura di Neil Armstrong e sugli anni tra il 1961 e il 1969. Resoconto viscerale in prima persona, basato sul libro di James R. Hansen, il film esplorerà i sacrifici e il costo che avrà per Armstrong e per l'intera nazione, una delle missioni più pericolose della storia.