C’era una volta…a Hollywood – teaser trailer

Il nono film di Quentin Tarantino. Così si presenta Once Upon A Time in Hollywood (C’era una volta … a Hollywood), il film più atteso dell’anno. Incentrato sulle vicende di un ex attore televisivo e il suo stunt double, interpretati rispettivamente da Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, il film gira attorno anche agli omicidi compiuti dalla setta di Charles Manson a fine anni ’60. Al momento non si sa di più. Il film uscirà negli Stati Uniti il 19 Luglio, mentre in Italia  è prevista l’uscita per il 26 Settembre. Si mormora che il regista potrebbe presntarlo a Cannes, tuttavia restano solo speculazioni. Intato godiamoci questo teaser trailer in stile Tarantino.

Nel cast figurano, oltre a i citati in alto, Timothy Olyphant, Kurt Russell, Bruce Dern, Dakota Fanning, Emil Hirsh, Damien Lewis e l’ultima interpretazione di Luke Perry.

C’era una volta a… Hollywood

2019
Di: Quentin Tarantino
Con: Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Emile Hirsch, Margaret Qualley, Timothy Olyphant

Rick Dalton, un attore televisivo, e Cliff Booth, la sua controfigura, intraprendono una personalissima odissea per affermarsi nell'industria cinematografica nella Los Angeles del 1969, segnata dagli omicidi di Charles Manson.