Kingsman: Il regista ha già in mente un terzo capitolo

Ad un evento Fox a Londra, Matthew Vaughn (Kingsman, Kick Ass) ha mostrato i primi 30 minuti del nuovo film Kingsman: Il Cerchio d’Oro  (The Golden Circle) dopo la visione della prima mezz’ora del film è rimasto per effettuare un Q&A con il pubblico, confermando così che mentre lui e Jane Goldman stavano scrivendo lo script per Kingsman: Il Cerchio d’Oro avevano già in mente un terzo capitolo per la saga.

“Stranamente, mentre scrivevamo Kingsman 2, stavamo già pensando ad un eventuale Kingsman 3. Questo film è una sorta di ponte, se riusciamo a superarlo ne faremo un altro.”

Kingsman: Il Cerchio d’Oro uscirà in Italia il diretto da Matthew Vaughn e vedrà il ritorno di Taron Egerton e Colin Firth nei panni dei Kingsman. Dopo che il loro quartier generale viene distrutto e la sicurezza mondiale è minacciata, i Kingsman stringono un’alleanza con gli Statesman, la loro controparte statunitense, per salvare il mondo dalle mire di un nuovo cattivo.

Voto: / 10

Kingsman: Il cerchio d'oro

2017
Di: Matthew Vaughn
Con: Taron Egerton, Colin Firth, Julianne Moore, Mark Strong, Halle Berry, Pedro Pascal

I nostri eroi si trovano a dover fronteggiare una nuova sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, la loro missione li porta a scoprire un'organizzazione di spie alleata, con base negli Stati Uniti, chiamata Statesman e precedente alla formazione dei Kingsmen. In una nuova avventura che testerà la forza e l'arguzia degli agenti ai limiti estremi, queste due organizzazioni d'élite si uniranno per combattere contro il nemico comune per salvare il mondo.