Battle of the Sexes: Emma Stone e Steve Carell in due nuovi poster

Sul sito Impawards sono apparsi online due nuovi poster di Battle of the Sexes il nuovo film di Jonathan Dayton e Valerie Faris (Little Miss Sunshine) che porterà sul grande schermo la partita di tennis del 1973 ormai celebre tra Billie Jean King e Bobby Rigs e che viene soprannominata La Battaglia dei Sessi.

In Battle of the Sexes vedremo come protagonisti Emma Stone e Steve Carell, nei ruoli di Billie Jean King e Bobby Rings.

La pellicola è diretta da Jonathan Dayton e Valerie Faris (Little Miss Sunshine) su una sceneggiatura di Simon Beaufoy (127 Ore), arriverà negli Stati Uniti il 22 settembre 2017, ancora non è prevista una data di uscita italiana.

Ecco i poster:

Voto: / 10

La battaglia dei sessi

2017
Di: Valerie Faris
Con: Emma Stone, Steve Carell, Andrea Riseborough, Sarah Silverman, Bill Pullman, Elisabeth Shue

Nel 1973 il match di tennis tra la numero uno al mondo Billie Jean King e l'ex campione Bobby Riggs viene annunciato come la battaglia dei sessi. La partita cattura lo spirito del tempo e scatena ampie discussioni sulla parità del genere, stimolando il movimento femminista. Mentre i media si interessano ai due sportivi, questi combattono battaglie personali complesse.